Tra Taormina e Valdina: bevande siciliane

Degusterete bevande speciali artigianali dal villaggio del â??Padrinoâ?, un pranzo tradizionale - e molto altro ancora!

Una giornata tra Taormina e la provincia di Messina - prevede la visita di Taormina, il pranzo a Savoca e varie degustazioni di acquavite e vini speciali del territorio.

 


Info Prenotazione

L’escursione privata tra Taormina e la provincia di Messina prevede la visita di Taormina, il pranzo a Savoca (una delle location del film Il Padrino) e varie degustazioni di acquavite e vini speciali del territorio.

 

Inizio: 9:00

Fine: 18:30

Partecipanti: minimo 2, massimo 6 persone

Lingue: italiano, inglese

 

Il prezzo include:

  • gita di una giornata (9:00-18:30)
  • viaggio in minivan privata
  • guida
  • pranzo
  • tutte le visite con degustazioni

 

Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 3 giorni di anticipo.

 

Politica di cancellazione: 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour; 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour; nessun rimborso per cancellazioni successive e no show.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

Politica di cancellazione

  • Per cancellazioni più di 14 giorni prima della data del servizio richiesto: rimborso totale
  • Per cancellazioni da 13 a 72 ore prima della data e ora del servizio richiesto: rimborso dell'80% dell'importo pagato
  • Cancellazioni con meno di 72 ore di anticipo e no show: Non è possibile rimborsare l'importo pagato.
  • Se sei passeggero su una nave da crociera che, a causa delle condizioni di mare mosso non arriva in porto o approda molto in ritardo, è concesso il rimborso totale dell'importo pagato.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 830,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service